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Assicurazione malattia

Domande / risposte
Le valutazioni sono divise in tre gruppi

  • accoglienza, staff
  • amministrazione
  • rapporto con il medico, diagnosi, cure, dialogo

Valuti da :

1, deludente
2, insoddisfacente
3, passabile
4, soddisfacente
5, buono
6, eccellente

Ha la possibilità di non rispondere ad un massimo di 5 domande.

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Come sono registrate e pubblicate le vostre raccomandazioni ?
Raccomandazioni per gruppi : per ogni gruppo (accoglienza, amministrazione, il medico), noi stabiliamo una media su una scala di 6. Se la valutazione del gruppo si situa fra 4 e 6, significa che raccomandate il gruppo in questione.

Raccomandazione generale (globale) del professionista : sull’insieme delle domande, se la media si  situa fra 4 e 6, questo significa che raccomandate in maniera generale questo professionista.


Due esempi :

Raccomandazione per gruppo
 
Accoglienza, staff
Amministrazione
Il medico
3.8
4.5
5.2
nessuna raccomandazione
1 raccomandazione
1 raccomandazione
3.2
4.1
3.7
nessuna raccomandazione
1 raccomandazione
nessuna raccomandazione
 
Raccomandazione generale del professionista
 
Media (globale) 4.5 1 raccomandazione 3.7 nessuna raccomandazione

Tipo : Medico
W÷rle Birgit 6045 Meggen Dermatologia e venerologia Dettaglio


Il suo apprezzament
  Sposti il cursore sulla destra per votare da 1 (deludente) a 6 (eccellente)
Accoglienza, staff
Accesso, trasporto, parcheggio
Senza parere
Locale, sala d'attesa, decorazione, giornali
Senza parere
Atmosfera generale nello studio medico (accoglienza, contatto, personale)
Senza parere
Tempo d'attesa
Senza parere

Amministrazione  
Presa di appuntamento
Senza parere
Chiarezza della fattura
Senza parere
Importo della fattura
Senza parere
Esattezza della fattura (prestazioni fatturate, non prodigate)
Senza parere
Esattezza della fattura (prestazioni prodigate, non fatturate)
Senza parere
Dialogo, ascolto, tempo consacrato al paziente
Senza parere

Il medico  
Svolgimento della consultazione
Senza parere
Partecipazione del paziente nella scelta
Senza parere
Risposta alle domande del paziente
Senza parere
Informazioni sulla diagnosi ed i trattamenti (chiarezza, comprensione)
Senza parere
Informazioni sulla presa a carico da parte dell'assicurazione
Senza parere
Controllo della pratica tra un appuntamento e l'altro
Senza parere
Prescrizione adeguata di un esame complementare (IRM, scanner)
Senza parere
Prescrizioni di farmaci adeguati, propone un generico
Senza parere
Successo del trattamento
Senza parere

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Sesso
 
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